Sommario

4.95/5

Rating

Numero di recensioni: 5160

bene, ma non conveniente come altre volte

rating

Acquisto da tanto tempo da zfarmacia, sempre conveniente e veloce con le spedizioni.Sull'ultimo acquisto pero' ho notato con dispiacere che un prodotto era acquistabile a prezzo molto inferiore da molte altre farmacie on-line.Peccato!


Mai arrivato ad oggi

rating

Non ho ancora ricevuto nulla GLS scrive falsità che e passato e nn c'era nessuno ...strano portineria aperta 24ore in azienda .. mai successo non comprerò mai più da voi. Ho lasciato il vecchio x il nuovo ho commesso un errore


Spedizione

rating
Dopo avermi scritto che l'ordine sarebbe avvenuto in una data, mi è arrivata una mail che l'ordine non era ancora arrivato allo spedizione re. Il prodotto ordinato, mi serve con una certa urgenza, ho scritto loro ma non ho avuto ancora nessuna notizia

Ottimo prodotto.lo conosco

rating
Non ho ricevuto il pacco. Il corriere GLS nn mi h consegnato azienda GLS e poco seria.ho cambiate azienda perche' il pacco nn lo ricevuto essendo che ero a casa.

Scarso

rating

I prodotti non sono scontati come in altri siti ma nonostante questo ho fatto l'ordine per l'esperienza della prima volta in cui in due giorni mi sono vista recapitare il mio pacco.
Questa volta ho atteso la settimana dopo(per tutte le vostre ragioni per catita' non metto in dubbio ma sicuramente tutto risolvibile volendo ),quindi tanto valeva acquistare altrove,no?

Tralatro avevo chiesto via mail di inserire qualche campione vista la mia attesa,ma niente nob ho ricevuto niente.


Tempi di consegna eccessivi

rating

I tempi di consegna sono troppo lunghi. Circa una settimana per ricevere un medicinale. Sicuramente il prezzo è molto conveniente in alcuni casi, ma bisognerebbe migliorare un tantino i tempi di attesa.


spedizione

rating

Ho effettuato l'ordine il 29 settembre e ad oggi 6 ottobre non mi è ancora stato consegnato
Molto probabilmente è colpa dello spedizioniere ma anche quello va scelto


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

purtroppo GLS ha avuto pesanti scioperi su tutto il territorio nazionale, causando parecchi ritardi e disagi a tutti i negozi e-commerce. Ci spiace per l'inconveniente, ma anche noi siamo stati vittime di questo evento inaspettato e poco possiamo farci. Speriamo di riaverla sul nostro sito.

Cordiali saluti,

Zfarma

Pessima esperienza

rating

Prodotto ordinato e pagato il 15 settembre, mai ricevuto e mai rimborsato nonostante e mail e telefonate. Non e' il modo di trattare i clienti. Il servizio clienti che risponde al telefono dice sempre che è tutto a posto, ma non è così, ormai è successo già più volte. Sconsigliato !


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

purtroppo GLS ha avuto pesanti scioperi su tutto il territorio nazionale, causando parecchi ritardi e disagi a tutti i negozi e-commerce. Ci spiace per l'inconveniente, ma anche noi siamo stati vittime di questo evento inaspettato e poco possiamo farci. Speriamo di riaverla sul nostro sito.

Cordiali saluti,

Zfarma

PESSIMO SERVIZIO

rating

EFFETTUATO N. 2 ORDINI UNO 28/09/25 L'ALTRO IL 29/09/25 OGGI E' IL 03/10/25 IL PACCO NON E' ANCORA ARRIVATO.
TEMPISTICHE DI CONSEGNA TROPPO LUNGHE PER PRODOTTI FARMACEUTICI


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

purtroppo GLS ha avuto pesanti scioperi su tutto il territorio nazionale, causando parecchi ritardi e disagi a tutti i negozi e-commerce. Ci spiace per l'inconveniente, ma anche noi siamo stati vittime di questo evento inaspettato e poco possiamo farci. Speriamo di riaverla sul nostro sito.

Cordiali saluti,

Zfarma

spedizione

rating

a tutt'oggi non ho ancora ricevuto i prodotti acquistati il 22/09, nè tanto meno ho previsioni di consegna.
Come primo acquisto direi che non è una esperienza positiva


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

purtroppo GLS ha avuto pesanti scioperi su tutto il territorio nazionale, causando parecchi ritardi e disagi a tutti i negozi e-commerce. Ci spiace per l'inconveniente, ma anche noi siamo stati vittime di questo evento inaspettato e poco possiamo farci. Speriamo di riaverla sul nostro sito.

Cordiali saluti,

Zfarma

GLS una vergogna

rating

Non ho nulla da dire per quanto riguarda ZFarma, il giudizio negativo e per lo spedizioniere GLS. Una settimana dalla spedizione e a tutt'oggi nessuna novità.
Ho avuto simile problema con GLS e per ricevere la merce ordinata il 28.08.2025, ricevuta il 15 settembre 2025. Fino a quando continuerete ad avvalervi da GLS, il mio giudizio rimarrà invariato. E per finire non acquisterò più da codesta Farmacia.


Poteva essere meglio

rating

Al punto di consegna mi hanno chiesto 1 euro che ho pagato. E' regolare?


Merce non ancora arrivata

rating

Mi spiace, ma difficilmente ordinerò nuovamente. I tempi di consegna sono troppo lunghi e GLS non è un corriere affidabile. I prodotti fanno parte di una terapia che non ho ancora potuto cominciare.


Non ho ancora ricevuto l’ordine

rating

I prezzi sono competitivi, un articolo che avevo ordinato non era in magazzino e mi è stata fatta una nota di credito. Purtroppo però ho fatto l’ordine il 31 luglio e non l’ho ancora ricevuto ( quando l’ho fatto mi diceva che entro 24 ore mi sarebbe stato recapitato..)
Sono passati 6 giorni e ancora nulla.. le cose che mi servivano le ho dovute comunque prendere in farmacia.. ??‍♀️ speriamo arrivi presto..


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

Zfarma ha evaso il suo ordine secondo le tempistiche corrette con estrema rapidità. Purtroppo il corriere ha accumulato dei ritardi che hanno fatto si che il suo pacco non sia ancora stato consegnato. Ci spiace per l'inconveniente ma purtroppo alcuni ritardi possono capitare da parte del corriere.

Le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

Zfarma

Solare aperto , perdita prodotto

rating

Il solare , evidentemente non avvitato bene , ha perso più della metà del prodotto . Sporcando tutto il resto .


Risposta:

Buongiorno gentile cliente,

lo staff di Zfarma non allenta volontariamente i flaconi per portare del disagio ai propri clienti. Probabilmente la confezione si è parzialmente aperta durante il viaggio. Può avvalersi del diritto di recesso e le recuperiamo i prodotti, procedendo al reso o alla sostituzione ( a sua discrezione ). Ci spiace per l'inconveniente, le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

Zfarma

Tutto bene ma....

rating

per quanto riguarda l'acquisto tutto bene ma la consegna che era gratuita me la sono dovuta andare a ritirare al punto di ritiro a 5km da casa per non so quale motivo


Ottimo ma

rating
Ordino sempre la loro ormai da anni e non ho mai avuto problemi. A causa del corriere però questa volta ho ricevuto i prodotti con 4 gironi di ritardo. Hanno risposto subito alle mai di sollecito ma mi sarei aspettato almeno un rimborso parziale a fronte di un problema del genere.

Spedizione

rating
L'ordine e'stato spedito il giorno stesso ,peccato che il corriere da Lunedì che lo aveva ritirato non lo abbia ancora consegnato ,consiglio alla farmacia di cambiare corriere perché se no non acquistero' più da loro troppo lenti nella consegna

Ottimo supplier, peccato per lo spedizioniere

rating
Supplier ottimo, prezzi competitivi, celeri nell'evadere gli ordini, servizio clienti gentilissimo ed efficiente, peccato che in parte venga compromesso il buon esito da BRT che ritarda le consegne nel 90% dei casi, dando appuntamenti che non rispetta, accampa scuse sui ritardi, dice di aver tentato la consegna ma pur presidiando l'indirizzo nella fascia oraria da loro indicata nella mail non consegnano e non avvisano il cliente, mente dicendo di lasciare avvisi che non lascia. Spedizioniere inaffidabile.

Loading...