GLUCODIL 45 CAPSULE VEGETALI
€ 21,12
In questa categoria, i farmacisti di Zfarma hanno selezionato per te i migliori integratori per ridurre la fame e controllare l’appetito. Il senso di fame è regolato dall’azione di due ormoni: leptina e grelina. La leptina... Leggi tutto
In questa categoria, i farmacisti di Zfarma hanno selezionato per te i migliori integratori per ridurre la fame e controllare l’appetito.
Il senso di fame è regolato dall’azione di due ormoni: leptina e grelina. La leptina viene prodotta dal tessuto adiposo e stimola la sensazione di sazietà, mentre la grelina, prodotta principalmente dallo stomaco, stimola l’appetito. Normalmente l’azione di questi due ormoni è bilanciata, tuttavia in caso di forte stress o in presenza di particolari condizioni mediche (patologie della tiroide, diabete), la produzione di grelina cresce, causando così un aumento dell’appetito, spesso in favore di cibi ricchi di grassi e dall’alto contenuto calorico. La produzione di questi ormoni è influenzata anche dalle scelte alimentari e dallo stile di vita, infatti, mancanza di sonno, pasti irregolari, fumo e consumo di alcol possono causare squilibri ormonali e influenzare negativamente l’attività del metabolismo, portando così ad un aumento del peso corporeo e ad un maggior rischio di sovrappeso e obesità.
Gli integratori per ridurre la fame sono prodotti che, uniti ad una dieta sana e ad uno stile di vita corretto, aiutano a controllare l’appetito e ridurre la formazione di grasso corporeo. Congiuntamente con gli integratori per migliorare il metabolismo e gli integratori per dimagrire, costituiscono la soluzione ideale per chi vuole perdere peso in modo sicuro e naturale. Sono formulati con estratti naturali noti per le loro proprietà sazianti, eccone alcuni:
Nel catalogo online di Zfarma troverai prodotti di alta qualità appartenenti alle migliori marche, come Bios Line, LongLife, Erba Vita e molte altre.
Acquista il tuo integratore a prezzo scontato e ricevilo comodamente a casa tua!
check_circle
check_circle

%20Banner%20-%20Pagine.jpg)























